Collabora con noi

Compila il form e un nostro rappresentante
ti contatterà appena possibile!

Sei un intermediario iscritto al RUI?


Invio in corso
La tua richiesta è stata inviata, grazie!

Gratis e senza impegno

Unica

Una sola piattaforma per quotare ed emettere in tempo reale con diverse Compagnie

☕ Facile

Accesso gratuito all'assistenza dedicata dei nostri consulenti esperti

Smart

Operatività 100% digitale, anche da remoto e 24h su 24h

Vantaggiosa

Aumenta la base clienti accedendo alle migliori tariffe e beneficia di un sistema provvigionale tra i più competitivi del mercato

Dicono di noi

Eccezionale

4.5 stelle su 5

Valutata 4.7 stelle

Valutata 5 stelle su 5

Soluzioni assicurative es...

Soluzioni assicurative estremamente variegate e personalizzabili per qualsi...

Luca Di S.

Valutata 5 stelle su 5

Piattaforma eccellente co...

Piattaforma eccellente come tutto lo staff!
Lavoro da più di 2...

Vito C.

Valutata 5 stelle su 5

La mia collaborazione con...

La mia collaborazione con Coverzen nasce poco meno di 3 mesi fa, provengo d...

Fabio

Valutata 5 stelle su 5

Soluzioni assicurative es...

Portale veloce, semplice, intuitivo ed efficace tanto nella preventivazione...

Andrea M.

Semplifica le tue giornate

Se sei agente, broker o subagente o se vuoi vendere o proporre prodotti assicurativi ai tuoi clienti con Coverzen avrai accesso ai mandati delle principali compagnie del mercato e potrai gestire tutte le scadenze del tuo portafoglio in maniera completamente digitale.

  • Genera più proposte di polizza con un solo click grazie ad un'unica schermata di inserimento dati.
  • Salva i preventivi per gli acquisti in un secondo momento.
  • Scegli con il tuo cliente la modalità di pagamento e concludi l'acquisto in piattaforma anche a distanza e con i massimi livelli di sicurezza.
  • Gestisci la tua rete di collaboratori grazie al gestionale con diversi livelli di accesso.

Niente più mal di testa per i tuoi documenti

Beneficia del sistema digitale di archiviazione automatica di tutta la documentazione di polizza e del supporto centralizzato nella verifica della documentazione.

  • Potrai sempre consultare le tue cartelle di archiviazione digitale organizzate per area e scaricare i documenti di cui hai necessità.
  • Niente più carta grazie alla possibilità di firmare in modalità digitale tutta la documentazione di polizza.
  • Non preoccuparti dell'emissione fatture, ci pensa Coverzen grazie ad un sistema automatico connesso e certificato dall'Agenzia delle Entrate.
  • Beneficia del supporto gratuito del tuo consulente dedicato per l'organizzazione del lavoro e la gestione delle scadenze.

Fatti una chiacchierata con noi

In Coverzen crediamo fermamente che i rapporti umani siano il cuore di ogni storia di successo.

Sappiamo che ogni professionista è unico nel suo genere, con il proprio percorso ed esigenze, e ci piace ritagliarci un momento per raccontarti i nostri punti di forza e valutare insieme le opportunità che si possono aprire lavorando insieme.

Lasciaci i tuoi riferimenti ed entra in contatto con noi!


Diventa parte della squadra

FAQ

Domande frequenti

  • Cos'è Coverzen?

    Bella domanda! Coverzen è la piattaforma tecnologica al servizio degli assicuratori per un'operatività semplificata e digitale. Attraverso un unico portale potrai gestire comodamente il tuo portafoglio e avrai accesso alle migliori tariffe presenti sul mercato. Per saperne di più, visita la nostra homepage o lasciaci i tuoi contatti. Un nostro consulente esperto sarà a tua disposizione per spiegarti tutto quello che c’è da sapere Entra a far parte della squadra più smart d’Italia.

  • In che modo posso diventare un collaboratore di Coverzen?

    Semplicissimo! Se sei un agente assicurativo iscritto in sezione A, un broker iscritto in sezione B o un subagente iscritto in sezione E del RUI clicca qui e lasciaci i tuoi recapiti, un nostro Account ti mostrerà come utilizzare la piattaforma. Ottieni le tue credenziali di accesso in pochi minuti! Chiamaci o scrivici su WhatsApp al n° 375 713 3230 o scrivici a welcome@coverzen.it.

  • Come funziona il collocamento dei prodotti assicurativi attraverso Coverzen?

    Nulla di più semplice! Grazie infatti all’utilizzo della nostra piattaforma completamente digitale e al supporto di un consulente a te dedicato, non ti resterà che definire insieme al cliente il prodotto più adatto alle sue esigenze e il gioco è fatto. Niente più carta o lunghe attese, in tempo reale potrai emettere i prodotti delle principali Compagnie assicurative.

  • Posso iscrivere la mia rete a Coverzen?

    Certamente! Se sei un intermediario che si avvale di una rete di collaboratori iscritti al RUI, avrai la possibilità di creare più accessi e avere una gestione immediata della tua squadra. Per ottenere le credenziali in pochi minuti registrati a questo link o contattaci al n° 375 7133230.

  • A chi mi posso rivolgere in caso di necessità?

    Tranquillo! Fin dai primi passi sarà sempre al tuo fianco un Account a te dedicato: insieme pianificherete le strategie più efficaci per la gestione del portafoglio e affronterete le casistiche più complesse. E se il tuo consulente non dovesse essere temporaneamente disponibile, avrai a disposizione un intero team di esperti pronti ad aiutarti.

  • Dove posso trovare i miei documenti?

    Ti aiutiamo noi a tenere tutto in ordine e a portata di mano! In qualsiasi momento potrai scaricare i tuoi documenti e quelli dei tuoi clienti e grazie alla firma digitale non sarà più necessario stampare nulla. Se hai bisogno di supporto, non esitare a contattare il tuo Account dedicato, lui saprà sempre come aiutarti.

  • La piattaforma mi aiuta nella gestione del portafoglio?

    Ma certamente! La piattaforma coverzen non è solo uno strumento per semplificare le attività di quotazione ed emissione. Ti aiutiamo anche ad organizzare il lavoro, le scadenze, i tuoi documenti e quelli dei tuoi clienti. Non dovrai preoccuparti più di nulla: al prevendita e al postvendita ci pensiamo noi.