Una sola piattaforma per quotare ed emettere in tempo reale con diverse Compagnie
Accesso gratuito all'assistenza dedicata dei nostri consulenti esperti
Operatività 100% digitale, anche da remoto e 24h su 24h
Aumenta la base clienti accedendo alle migliori tariffe e beneficia di un sistema provvigionale tra i più competitivi del mercato

















Semplifica le tue giornate
Con Coverzen avrai accesso ai mandati delle principali compagnie del mercato e potrai gestire tutte le scadenze del tuo portafoglio in maniera completamente digitale.
- Genera più proposte di polizza con un solo click grazie ad un'unica schermata di inserimento dati.
- Salva i preventivi per gli acquisti in un secondo momento.
- Scegli con il tuo cliente la modalità di pagamento e concludi l'acquisto in piattaforma anche a distanza e con i massimi livelli di sicurezza.
- Gestisci la tua rete di collaboratori grazie al gestionale con diversi livelli di accesso.

Niente più mal di testa per i tuoi documenti
Beneficia del sistema digitale di archiviazione automatica di tutta la documentazione di polizza e del supporto centralizzato nella verifica della documentazione.
- Potrai sempre consultare le tue cartelle di archiviazione digitale organizzate per area e scaricare i documenti di cui hai necessità.
- Niente più carta grazie alla possibilità di firmare in modalità digitale tutta la documentazione di polizza.
- Non preoccuparti dell'emissione fatture, ci pensa Coverzen grazie ad un sistema automatico connesso e certificato dall'Agenzia delle Entrate.
- Beneficia del supporto gratuito del tuo consulente dedicato per l'organizzazione del lavoro e la gestione delle scadenze.

Fatti una chiacchierata con noi
In Coverzen crediamo fermamente che i rapporti umani siano il cuore di ogni storia di successo.
Sappiamo che ogni professionista è unico nel suo genere, con il proprio percorso ed esigenze, e ci piace ritagliarci un momento per raccontarti i nostri punti di forza e valutare insieme le opportunità che si possono aprire lavorando insieme.
Lasciaci i tuoi riferimenti ed entra in contatto con noi!
Diventa parte della squadra
FAQ
Domande frequenti
-
Cos'è Coverzen?
Bella domanda! Coverzen è la piattaforma tecnologica al servizio degli assicuratori per un'operatività semplificata e digitale. Attraverso un unico portale potrai gestire comodamente il tuo portafoglio e avrai accesso alle migliori tariffe presenti sul mercato. Per saperne di più, visita la nostra homepage o lasciaci i tuoi contatti. Un nostro consulente esperto sarà a tua disposizione per spiegarti tutto quello che c’è da sapere Entra a far parte della squadra più smart d’Italia.
-
In che modo posso diventare un collaboratore di Coverzen?
Semplicissimo! Se sei un intermediario iscritto alla sezione A, B o E del RUI clicca qui e lasciaci i tuoi recapiti, un nostro Account ti mostrerà come utilizzare la piattaforma. Ottieni le tue credenziali di accesso in pochi minuti! Chiamaci o scrivici su whatsapp al n° 375 7133230 o scrivici a welcome@coverzen.it.
-
Come funziona il collocamento dei prodotti assicurativi attraverso Coverzen?
Nulla di più semplice! Grazie infatti all’utilizzo della nostra piattaforma completamente digitale e al supporto di un consulente a te dedicato, non ti resterà che definire insieme al cliente il prodotto più adatto alle sue esigenze e il gioco è fatto. Niente più carta o lunghe attese, in tempo reale potrai emettere i prodotti delle principali Compagnie assicurative.
-
Posso iscrivere la mia rete a Coverzen?
Certamente! Se sei un intermediario che si avvale di una rete di collaboratori iscritti al RUI, avrai la possibilità di creare più accessi e avere una gestione immediata della tua squadra. Per ottenere le credenziali in pochi minuti registrati a questo link o contattaci al n° 375 7133230.
-
A chi mi posso rivolgere in caso di necessità?
Tranquillo! Fin dai primi passi sarà sempre al tuo fianco un Account a te dedicato: insieme pianificherete le strategie più efficaci per la gestione del portafoglio e affronterete le casistiche più complesse. E se il tuo consulente non dovesse essere temporaneamente disponibile, avrai a disposizione un intero team di esperti pronti ad aiutarti.
-
Dove posso trovare i miei documenti?
Ti aiutiamo noi a tenere tutto in ordine e a portata di mano! In qualsiasi momento potrai scaricare i tuoi documenti e quelli dei tuoi clienti e grazie alla firma digitale non sarà più necessario stampare nulla. Se hai bisogno di supporto, non esitare a contattare il tuo Account dedicato, lui saprà sempre come aiutarti.
-
La piattaforma mi aiuta nella gestione del portafoglio?
Ma certamente! La piattaforma coverzen non è solo uno strumento per semplificare le attività di quotazione ed emissione. Ti aiutiamo anche ad organizzare il lavoro, le scadenze, i tuoi documenti e quelli dei tuoi clienti. Non dovrai preoccuparti più di nulla: al prevendita e al postvendita ci pensiamo noi.