Collabora con noi

Compila il form e un nostro rappresentante
ti contatterà appena possibile!




Invio in corso
La tua richiesta è stata inviata, grazie!

Gratis e senza impegno

Unica

Una sola piattaforma per quotare ed emettere in tempo reale con diverse Compagnie

☕ Facile

Accesso gratuito all'assistenza dedicata dei nostri consulenti esperti

Smart

Operatività 100% digitale, anche da remoto e 24h su 24h

Vantaggiosa

Aumenta la base clienti accedendo alle migliori tariffe e beneficia di un sistema provvigionale tra i più competitivi del mercato

Afi Esca Conte Direct Euroherc Europ Assistance Genertel Linear
Metlife Net Insurance Prima Quixa Verti

Semplifica le tue giornate

Con Coverzen avrai accesso ai mandati delle principali compagnie del mercato e potrai gestire tutte le scadenze del tuo portafoglio in maniera completamente digitale.

  • Genera più proposte di polizza con un solo click grazie ad un'unica schermata di inserimento dati.
  • Salva i preventivi per gli acquisti in un secondo momento.
  • Scegli con il tuo cliente la modalità di pagamento e concludi l'acquisto in piattaforma anche a distanza e con i massimi livelli di sicurezza.
  • Gestisci la tua rete di collaboratori grazie al gestionale con diversi livelli di accesso.

Niente più mal di testa per i tuoi documenti

Beneficia del sistema digitale di archiviazione automatica di tutta la documentazione di polizza e del supporto centralizzato nella verifica della documentazione.

  • Potrai sempre consultare le tue cartelle di archiviazione digitale organizzate per area e scaricare i documenti di cui hai necessità.
  • Niente più carta grazie alla possibilità di firmare in modalità digitale tutta la documentazione di polizza.
  • Non preoccuparti dell'emissione fatture, ci pensa Coverzen grazie ad un sistema automatico connesso e certificato dall'Agenzia delle Entrate.
  • Beneficia del supporto gratuito del tuo consulente dedicato per l'organizzazione del lavoro e la gestione delle scadenze.

Fatti una chiacchierata con noi

In Coverzen crediamo fermamente che i rapporti umani siano il cuore di ogni storia di successo.

Sappiamo che ogni professionista è unico nel suo genere, con il proprio percorso ed esigenze, e ci piace ritagliarci un momento per raccontarti i nostri punti di forza e valutare insieme le opportunità che si possono aprire lavorando insieme.

Lasciaci i tuoi riferimenti ed entra in contatto con noi!


Diventa parte della squadra

FAQ

Domande frequenti

  • Cos'è Coverzen?

    Bella domanda! Coverzen è la piattaforma tecnologica al servizio degli assicuratori per un'operatività semplificata e digitale. Attraverso un unico portale potrai gestire comodamente il tuo portafoglio e avrai accesso alle migliori tariffe presenti sul mercato. Per saperne di più, visita la nostra homepage o lasciaci i tuoi contatti. Un nostro consulente esperto sarà a tua disposizione per spiegarti tutto quello che c’è da sapere Entra a far parte della squadra più smart d’Italia.

  • In che modo posso diventare un collaboratore di Coverzen?

    Semplicissimo! Se sei un intermediario iscritto alla sezione A, B o E del RUI clicca qui e lasciaci i tuoi recapiti, un nostro Account ti mostrerà come utilizzare la piattaforma. Ottieni le tue credenziali di accesso in pochi minuti! Chiamaci o scrivici su whatsapp al n° 375 7133230 o scrivici a welcome@coverzen.it.

  • Come funziona il collocamento dei prodotti assicurativi attraverso Coverzen?

    Nulla di più semplice! Grazie infatti all’utilizzo della nostra piattaforma completamente digitale e al supporto di un consulente a te dedicato, non ti resterà che definire insieme al cliente il prodotto più adatto alle sue esigenze e il gioco è fatto. Niente più carta o lunghe attese, in tempo reale potrai emettere i prodotti delle principali Compagnie assicurative.

  • Posso iscrivere la mia rete a Coverzen?

    Certamente! Se sei un intermediario che si avvale di una rete di collaboratori iscritti al RUI, avrai la possibilità di creare più accessi e avere una gestione immediata della tua squadra. Per ottenere le credenziali in pochi minuti registrati a questo link o contattaci al n° 375 7133230.

  • A chi mi posso rivolgere in caso di necessità?

    Tranquillo! Fin dai primi passi sarà sempre al tuo fianco un Account a te dedicato: insieme pianificherete le strategie più efficaci per la gestione del portafoglio e affronterete le casistiche più complesse. E se il tuo consulente non dovesse essere temporaneamente disponibile, avrai a disposizione un intero team di esperti pronti ad aiutarti.

  • Dove posso trovare i miei documenti?

    Ti aiutiamo noi a tenere tutto in ordine e a portata di mano! In qualsiasi momento potrai scaricare i tuoi documenti e quelli dei tuoi clienti e grazie alla firma digitale non sarà più necessario stampare nulla. Se hai bisogno di supporto, non esitare a contattare il tuo Account dedicato, lui saprà sempre come aiutarti.

  • Devo pagare un canone per usufruire della piattaforma?

    Ma figurati! Ovviamente ti starai chiedendo come sia possibile che uno strumento così evoluto, con le migliori tariffe presenti sul mercato e l’assistenza di un Account esperto abbia un canone pari a ZERO. Effettivamente... approfittane prima che ci ripensiamo.

  • La piattaforma mi aiuta nella gestione del portafoglio?

    Ma certamente! La piattaforma coverzen non è solo uno strumento per semplificare le attività di quotazione ed emissione. Ti aiutiamo anche ad organizzare il lavoro, le scadenze, i tuoi documenti e quelli dei tuoi clienti. Non dovrai preoccuparti più di nulla: al prevendita e al postvendita ci pensiamo noi.